MOTOESTATE 2022: TORNA IN PISTA IL CAMPIONATO NAKED
28 ottobre 2021
Mostra tutti

MOTOESTATE, ECCO IL CALENDARIO PROVVISORIO DEL 2022

Ecco il calendario provvisorio dei Trofei MP Dynasty Exhaust MotoEstate 2022. Per SH-Group si preannuncia una nuova entusiasmante stagione come società promoter del campionato.

Abbiamo lavorato duramente durante gli ultimi mesi per ufficializzare le date della trentaseiesima edizione del campionato più longevo d’Italia. E come di consueto, sono previste importanti novità.

Si ripartirà durante il week end del primo maggio dalla storica casa del MES: Varano de’ Melegari. Da qui ci si trasferirà poi sul Cremona Circuit durante il fine settimana del 28-29 maggio. Il circuito lombardo, inaugurato dal MotoEstate lo scorso anno e il Riccardo Paletti di Varano saranno teatro di quattro dei cinque round in programma per il 2022.

Prima però ci sarà tempo di vivere una nuova “prima volta”. Il 25-26 giugno il MES esordirà sull’autodromo dell’Umbria di Magione.

Si tornerà poi nella MotorValley durante il week end che si preannuncia infuocato del 6-7 agosto per concludere la stagione, come lo scorso anno, sul Cremona Circuit il 24-25 settembre.

Calendario provvisorio 2022

  • ROUND 1 – 30 aprile-1 maggio – Varano de’ Melegari
  • ROUND 2 – 28-29 maggio – Cremona Circuit
  • ROUND 3 – 25-26 giugno – Magione
  • ROUND 4 – 6-7 agosto – Varano de’ Melegari
  • ROUND 5 – 24-25  settembre – Cremona Circuit

A breve verranno comunicate la data di apertura e le modalità di iscrizione.

Per informazioni: segreteria@trofeimoto.it