IL TROFEO AUTODROMO DI MODENA APRE IL 2019
8 marzo 2019
SABATO 4 E DOMENICA 12 MAGGIO PROVE LIBERE A VARANO
2 maggio 2019
Mostra tutti

SABATO 16 MARZO VIENI A PROVARE LA NINJA 400

Sabato 16 Marzo vieni a provare la ninja 400 all’ Autodromo di Modena, ci sarà la possibilità di provare le moto che si schiereranno al via del CHALLENGE KAWASAKI NINJA 400.

In questa data si aprirà la stagione di prove libere targate MES experience. Il Challenge Kawasaki Ninja 400 offre un servizio ALL INCLUSIVE ed è l’unico trofeo che mette in palio la grande opportunità di correre l’ultima tappa del MONDIALE SSP300 a Magny-Cours sotto la gestione del team Go Eleven.

Una grande opportunità che si correrà ad armi pari, in quanto le moto verranno fornite ai piloti già in configurazione gara e con motori stock senza possibilità di elaborazione.

L’unica differenza la farà quindi il talento di ciascun pilota.

Per partecipare al test ride bisogna avere piu’ di 14 anni ed essere già in possesso di licenza FMI o in corso di emissione ed essere interessati a correre in questo trofeo. Il costo del test ride prevede un contributo spese di 150 € e durerà mezza giornata, le candidature dovranno essere inviate a segreteria@trofeimoto.it e saranno soggette a selezione.

Per maggiori info: www.trofeimoto.it