EVENTI

Gestiamo e realizziamo la vostra presenza

Specializzati nell'ambito motorsport
Ci occupiamo inoltre di pianificare e gestire serate di presentazioni di attività sportive e non. Gestiamo la presenza in fiere di settore delle aziende, attraverso tutte le attività necessarie a massimizzare il rendimento dell’ evento.

Siamo specializzati nella realizzazione di eventi in ambito MOTORSPORT, utilizzando differenti piattaforme, quali autodromi, aree chiuse, palazzetti o spazi fieristici. Operiamo si in Italia che all' estero, realizzando giornate di incentive, test per piloti ed amatori, attività di test ride.

Motoestate


Dal 2012 abbiamo acquisito i diritti del trofeo MOTOESTATE, che abbiamo contribuito a rilanciare attraverso una profonda ristrutturazione di regolamenti e format di gara.

A tre anni dalla partenza abbiamo completato il primo step del nostro progetto ci ha visto impegnati a costruire un campionato di successo, che vede oggi impegnati oltre 160 piloti. Formule che consentono di offrire un elevato grado di spettacolarità in pista e nel contempo un contenimento dei costi per chi vi partecipa.I piloti possono acquistare turni di prove libere gara dal sito PROVELIBEREMOTO

Dal 2014 siamo parallelamente partiti con l'attività di coinvolgimento di pubblico e aziende, attività mirate a completare entro il termine della stagione 2016 il progetto di week end di motorsport a 360°.

Altri nostri eventi


Sh Group è promotore della stagione 2020 di Alpe Adria International Championship durante la quale si è dedicata con particolare attenzione ai vettori di comunicazione quali magazine cartacei ed online, sui quali è stata massimizzata l’esposizione delle vicende del campionato internazionale.

Sh Group e' stata promotrice del round Gragnana-Varliano del CIVS (Campionato Italiano Velocità Salita ) durante la stagione 2018 e 2019 CIVS Gragnana-Varliano

Sh Group è stato promotore della 200Miglia del Mugello nelle stagioni 2017-2018-2019

Sh Group e' organizzatrice di eventi e serate di gala per aziende quali COMI e di gestione della comunicazione tramite sito web, socials, etc.

Sh Group ha sostenuto la comunicazione della partecipazione al Tourist Trophy 2017 del pilota Francesco Curinga.

TROFEI MOTOESTATE

Scopri di piu' sul principale campionato che organizziamo e gestiamo dal 2012