SALITA DELLA GARFAGNANA: SUCCESSO E SPETTACOLO
5 settembre 2019
L’ESPERIENZA DEL MOTOESTATE PER SVILUPPARE L’ ALPE ADRIA INTERNATIONAL CHAMPIONSHIP
3 dicembre 2019
Mostra tutti

2-3 NOVEMBRE 2019: SCATTA LA 200 MIGLIA DEL MUGELLO

2- 3 Novembre 2019: scatta la di 200 Miglia del Miglia del Mugello.

Come ogni anno si rinnova l’appuntamento con la classica Endurance di fine stagione chiamata a chiudere l’annata di gare con un weekend, ricco di spettacolo. Da tradizione, l’evento organizzato da Promo Racing in collaborazione con SH Group regalerà colpi di scena e show nella due giorni toscana. Una gara dove gli equipaggi iscritti dovranno alternare la velocità con la costanza di rendimento e la miglior tattica per sfruttare appieno rifornimenti e cambi pilota.

Come ogni anno saranno tanti i piloti al via della 200 Miglia, unico evento di durata per moto moderne in Italia, che prenderà il via con la classica partenza in stile Le Mans: corsa iniziale dei piloti verso le moto e poi via a tutto gas. I team al via potranno avere equipaggi con un minimo di due e un massimo di tre piloti, con la possibilità di correre una moto per equipaggio oppure una per pilota.

Una gara lunga, 62 giri del tracciato toscano, che ogni anno hanno regalato sorprese mettendo a confronto team e piloti blasonati, contro equipaggi outsider che alla fine hanno potuto dire la loro.

Rispetto alle edizioni precedenti vengono riviste le premiazioni, dando così risalto a tutti gli equipaggi. Rimane la classifica assoluta, ma sono state introdotte classifiche speciali che verranno suddivise a seconda dei componenti del team. Una novità dunque importante per tutti i partecipanti che a seconda del coefficiente ottenuto verranno inseriti nella classifica dedicata.

Per ulteriori info e per il programma del weekend di gara: www.trofeimoto.it/news_detail.asp?id=944&tit=2-3_NOVEMBRE_2019:_SCATTA_LA_200_MIGLIA_DEL_MUGELLO